Come stimolare la crescita della barba folta ed evitare le chiazze

Barba folta

Ti piace avere la barba folta ma continua a crescere a chiazze?

E’ un problema facilmente risolvibile senza pensare alla soluzione più drastica.
Il trapianto.

Un prodotto naturale ti aiuterà a far crescere in modo regolare e folta la tua barba eliminando l’antipatico effetto della barba a chiazze.

Continua a leggere e scoprirai come risolvere il tuo problema in modo facile e veloce.

Molti uomini si ritrovano a fare i conti con una barba che non soddisfa le proprie aspettative.

Stimolare crescita barba foltaChe si tratti di cause puramente genetiche o di un difetto ormonale, non tutti riescono a ottenere una bella barba folta, e diversi uomini al di sopra dei 30 anni si ritrovano con una crescita della barba non soddisfacente e con una barba che cresce a chiazze, che dona al volto un aspetto antiestetico; la situazione poi crea ancora più insicurezza e disagio quando si osserva qualche giovane uomo con la barba curata, perfetta e lineare, senza quelle antiestetiche chiazze che risultano problematiche per l’aspetto esteriore della persona.

È bene sapere che una barba rada può essere risolta con diversi metodi, e adottando le giuste soluzioni si può assistere a una crescita della barba eccelle­nte e in breve tempo, senza disagi e senza la necessità di sottoporsi a dolorosi e invadenti trattamenti.

Ecco, quindi, tutto ciò che c’è da sapere per stimolare la crescita della barba.

Perché la barba cresce a chiazze?

È una domanda da un milione di euro: non è possibile dare una risposta assoluta e valida per tutti, poiché vi sono diversi meccanismi in gioco che regolano la crescita della barba.

Tra le cause della barba a chiazze vi è certamente l’ereditarietà: uno dei principali motivi per cui si presentano gli antiestetici buchi nella barba è la mancanza di alcuni geni predisposti per questa attività.

Tuttavia, se in famiglia gli uomini presentano una barba folta, è molto probabile che vi siano altri fattori in gioco.

Spesso, una barba che non cresce in maniera adeguata è causata dall’alopecia, una malattia che ostacola la produzione del pelo o lo indebolisce, le cui cause possono essere imputate allo stress nonché ad altri fattori non ancora del tutto chiariti.

Come stimolare crescita barba?

prodotti per far crescere la barba foltaI rimedi per far crescere la barba sono molteplici, e tutti permettono in un modo o nell’altro di arrivare alla condizione desiderata.

Il più famoso di questi metodi, di cui sicuramente chi ha cercato rimedi per far crescere la barba è a conoscenza, è il trapianto del follicolo; in merito a questa tecnica, però, bisogna sapere che possono essere necessarie più sedute e che si tratta di una tecnica in parte invasiva, che provoca dolore.

Prodotti per la crescita della barba folta

Tra i rimedi per la barba a chiazze più discreti e meno invasivi consigliamo il prodotto naturale Lozione Barba Plus che puoi acquistare QUI.

Queste creme permettono di far crescere la barba velocemente grazie alla presenza di alcuni stimolatori, come ad esempio taurina e arginina, le quali stimolano l’attività del bulbo pilifero.

In particolare, la taurina è un aminoacido poco comune che ha attività energizzante e biostimolatrice, mentre l’arginina (aminoacido essenziale) funge da elemento costitutore del pelo e lo rende molto resistente.

Oltretutto, poiché le sostanze contenute nella lozione sono naturali, essa non causa reazioni allergiche di alcun tipo.

prodotti per far crescere la barba foltaI prodotti per la crescita della barba sono infatti adeguatamente studiati nei laboratori, e presentano formulazioni ad hoc finalizzate a stimolare la crescita della barba in tutta sicurezza, riducendo in tempi brevi il fenomeno della barba a chiazze.

Far crescere la barba ed eliminare le antiestetiche macchie è dunque possibile, utilizzando i prodotti giusti.

Puoi acquistare più velocemente  Barba Plus compilando il modulo seguente con i tuoi dati.

Oppure CLICCANDO QUI.

Ti è piaciuto l'articolo, perchè non lo condividi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un tuo Commento è Gradito!

Chiudi il menu

ASPETTA!

Vuoi essere AVVISATA quando pubblicheremo Prodotti in OFFERTA?
Oppure quando scriveremo un nuovo pezzo sul blog su un Rimedio che potrebbe interessarti?

Scrivi la tua email e ti terremo aggiornata.

Siamo contrari allo SPAM. Ti invieremo poche email. Promesso :)