Duccio: sterilizzatore ciuccio portatile

Sterilizzatore ciuccio portatile duccio

E’ la preoccupazione di ogni mamma, quando i neonati crescono e iniziano ed essere indipendenti…muovono i primi passi e viaaaaaaaa..

Esplorano qualsiasi cosa, con il loro succhietto sempre in bocca, ma… lo tolgono per un attimo e lo appoggiano su qualsiasi superficie gli capiti sotto mano.

Se siamo a casa, siamo pronte con una bella lavata pronto per essere rimesso in bocca, ma se siamo a passeggio e lontano da casa?

Il povero cucciolo rischia di rimanere per parecchie ore senza il suo sfogo di sicurezza.

La tettarella del succhietto o del biberon diventa il posto ideale dove proliferano germi e batteri; è molto importante e necessaria un’accurata pulizia per prevenire ogni sorta di malattia o infezione.

Per fortuna 40 Settimane, sempre con nuove idee e oggetti intelligenti che aiutano la vita delle mamme e dei papà di oggi, ci viene in aiuto con lo sterilizzatore portatile per il ciuccio.

Suavinex Duccio, Sterilizzaciuccio Portatile, Sterilizzatore Per Succhietti.

I batteri e i germi non vengono debellati con la sola acqua e spesso si ricorre a salviette umidificate con sostanze chimiche che sterilizzano il ciuccio. Tali sostanze però vengono poi assunte anche dal vostro bimbo.

40 Settimane ha ideato Duccio, lo sterilizzatore portatile a raggi UV, sicuro e igienicoche in soli 3 minuti sterilizza il ciuccio o la tettarella.

E’ anche molto comodo da trasportare, infatti avendo la misura di una mela, può essere riposto tranquillamente nella borsetta.Duccio per sterilizzare il ciuccio

Il funzionamento è molto semplice, basta aprire il tappo superiore e inserire il ciuccio nella cavità presente; si adatta benissimo a tutti i modelli di succhietti delle diverse fasce di età. Basta accenderlo premendo la ghiera circolare e chiudere il coperchio. Inizia il ciclo di sterilizzazione del vostro ciuccio, in modo semplice senza l’utilizzo di detergenti. La cosa migliore per il benessere del tuo bimbo.

Trascorsi i 3 minuti il vostro bimbo sarà già pronto per ricevere il suo oggettino preferito.

Tutte noi sappiamo che l’alternativa, per la sterilizzazione dei succhiotti per neonati è di far bollire dell’acqua calda, ma non possiamo averla sempre con noi 🙂 e poi aumenta in maniera considerevole il deterioramento del ciuccio stesso in tempi più rapidi.

Duccio funziona con 3 pile ministilo e se necessario con la corrente elettrica, mediante l’ausilio di un piccolo trasformatore (compreso nella confezione).

Scegliere Duccio perchè:

*sterilizza in soli 3 minuti tettarelle e succhietti con i raggi UV
*funziona a pile e corrente
*è adatto a tutte le forme di succhietti
*avviso musicale a sterilizzazione conclusa
*e’ di dimensioni ridotte (grande come una mela), pratico, sicuro, igienico e non inquinante.
*Non ha bisogno di acqua o sostanze chimiche

E’ disponibile in 4  colori: Arancio, Blu, Lilla, Verde brillante

Suavinex Duccio, Sterilizzaciuccio Portatile, Sterilizzatore Per Succhietti.

Ti è piaciuto l'articolo, perchè non lo condividi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un tuo Commento è Gradito!

Lascia un commento