Fondotinta senza Nichel: le migliori marche e dove acquistarle

Coloro che soffrono di allergia al nichel devono prestare particolare attenzione alle etichette dei prodotti, se è vero che le reazioni allergiche possono variare da persona a persona è vero anche che prevenire è meglio che curare.

Di solito l’allergia al nichel si manifesta con forte prurito, arrossamenti e piccole vesciche che nei casi più gravi possono infettarsi; lo sfogo può interessare zone diverse da quelle dove sono stati applicati i prodotti, in questi casi è preferibile utilizzare quei fondotinta che presentano la dicitura nichel free oppure nichel tested.

Ecco dunque (di seguito) una lista delle marche di fondotinta senza nichel che assicurano performance ottimali e sono proposti a prezzi accessibili.

Una delle marche senz’altro più conosciute è Bionike, un brand rivenduto in farmacia che propone esclusivamente cosmetici senza nichel, la sua linea di fondotinta senza nichel è ricca di prodotti più o meno coprenti in base alle proprie esigenze.

Bionike è famoso inoltre per la qualità dei suol suo fondotinta antiallergico adatto alle pelli più sensibili e delicate.

I prezzi dei fondotinta Bionike sono nella media essendo un brand farmaceutico ma reperibile anche on-line.

Kiko è uno dei brand low-cost più famosi e facilmente reperibili grazie alla presenza di numerosi negozi monomarca dislocati su tutto il territorio.

Il brand propone una vasta gamma di fondotinta senza nichel, fluidi oppure in polvere ma anche fondotinta coprente senza nichel in crema adatto a coloro che hanno la necessità di coprire molte imperfezioni o discromie

Per le donne amanti del bio e della cosmesi naturali il brand Purobio propone una gamma di fondotinta senza nichel e siliconi a prezzi davvero convenienti.

Il brand biologico italiano si è fatto strada nel panorama del beauty grazie alle proprie formulazioni delicate e cruelty free che lo hanno reso uno dei più venduti nel Paese.

I fondotinta Purobio sono reperibili sull’e-commerce del brand oppure in numerose bio-profumerie on-line o nei negozi fisici autorizzati a rivendere il brand.

Marche di fondotinta senza nichel

Qui sotto troverai i migliori fondotinta senza nichel. Migliori perchè lo hanno scelto i consumatori come te, con le loro recensioni positive.

Le marche preferite sono Purobio (italiana), Bionike e Kiko.

Puoi anche cliccare sul pulsante qui sotto e vedere subito i prodotti della marca che ti piace di più.

Purobio Fondotinta liquido senza nichel realizzato da un'azienda italiana.

Bionike Fondotinta senza nichel.

Kiko Fondotinta senza nichel.

Ti è piaciuto l'articolo, perchè non lo condividi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un tuo Commento è Gradito!

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Chiudi il menu

ASPETTA!

Vuoi essere AVVISATA quando pubblicheremo Prodotti in OFFERTA?
Oppure quando scriveremo un nuovo pezzo sul blog su un Rimedio che potrebbe interessarti?

Scrivi la tua email e ti terremo aggiornata.

Siamo contrari allo SPAM. Ti invieremo poche email. Promesso :)