Come sbiancare i denti a casa. Adesso si può

Come sbiancare i denti a casa

Sai qual è il costo di uno sbiancamento denti dal dentista? 

Se ci tieni molto al tuo sorriso e ti rechi regolarmente dal dentista, probabilmente avrai già fatto questo tipo di trattamento e saprai che il costo non è mai inferiore a qualche centinaio di euro (talvolta anche molto di più) e sicuramente ti potresti essere chiesto: ma come sbiancare i denti a casa più di frequente, evitando le sedute dal dentista?

Che fare allora, rinunciare ad avere denti bianchi?

Oppure optare per uno sbiancamento denti fai da te? In realtà, anche se il dentista non te lo dirà mai (probabilmente anche per non perdere un potenziale cliente) esistono rimedi naturali per i denti gialli ed è possibile sbiancare i denti anche a casa propria, da soli.

Il segreto è utilizzare i prodotti giusti e seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Il risultato potrebbe essere davvero sorprendente, e a un costo molto contenuto!

Rimedi naturali per lo sbiancamento dei denti

Per rimedi naturali sbiancamento denti non si intendono prodotti naturali nell’accezione più pura del termine, bensì uno sbiancante denti professionale che coniuga l’efficacia degna di uno sbiancamento dentale dal dentista a una formula innovativa e sicura.

Non ci sono effetti collaterali, né tanto meno ingredienti dannosi per la salute.

Al contrario, puoi utilizzare questo prodotto anche più volte l’anno, senza problemi e senza preoccupazioni.

Si tratta di un gel sbiancante Led di ultima generazione, ovvero di un prodotto per sbiancare i denti che sfrutta la tecnologia LED e la vibrazione blu avanzata al fine di distribuire uniformemente il gel sui denti.

Così facendo tutti i denti vengono trattati efficacemente dalla stessa quantità di gel, e questo consente di ottenere un risultato omogeneo, comparabile a quello che si ottiene con un trattamento professionale dal dentista.

Per ottenere il massimo dei benefici e denti bianchissimi, si consiglia di effettuare il trattamento per quindici giorni di fila. 

Metodi per denti bianchi: risultati evidenti già dalle prime applicazioni 

Monitorare i risultati di questo gel sbiancante denti è molto semplice.

Inclusa nella confezione originale, infatti, c’è una comoda tabella di sbiancamento dei denti che consente di confrontare, di volta in volta, il colore dei denti ottenuto con quello iniziale; così facendo puoi renderti conto chiaramente dei cambiamenti nel colore dei denti, che diventeranno progressivamente più bianchi.

I prodotti per sbiancare i denti sono particolarmente indicati per rimediare alle conseguenze di un’igiene orale carente o non ottimale, del fumo e della nicotina, ma anche alle conseguenze derivanti dal consumo di caffè e allo scolorimento dei denti causato per esempio dai farmaci, oppure semplicemente dall’età.

Col passare del tempo, infatti, i denti tendono naturalmente a ingiallirsi e a perdere il bianco naturale dei primi anni.

Grazie a questo sbiancante denti si potranno rimuovere efficacemente tutte le macchie derivanti sia dall’età che dall’assunzione di sostanze come caffè, tè, tabacco, vino rosso, succhi di frutta o bibite gassate. 

Ti è piaciuto l'articolo, perchè non lo condividi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un tuo Commento è Gradito!

Chiudi il menu

ASPETTA!

Vuoi essere AVVISATA quando pubblicheremo Prodotti in OFFERTA?
Oppure quando scriveremo un nuovo pezzo sul blog su un Rimedio che potrebbe interessarti?

Scrivi la tua email e ti terremo aggiornata.

Siamo contrari allo SPAM. Ti invieremo poche email. Promesso :)